mercoledì, Agosto 21, 2019

Isolalibera non poteva mancare sul mio blog. Per tutti è un normale sito internet, per me è un pezzo di cuore. Ed è anche grazie a questa esperienza meravigliosa se oggi esiste questo blog. Devo molto a una persona veramente speciale che risponde al nome di Luciano Remollino. Ricordo perfettamente quel pomeriggio, nel 2009, quando decidemmo di arricchire la nostra esperienza – maturata attraverso il sito della Murese – con un prodotto in grado di camminare con le proprio gambe. Con noi c’era anche Domenico Faruolo, amico che dopo un po’ preferì fare altre scelte.

Maurizio Cardone e Luciano Remollino, fondatori di Isolalibera
Maurizio Cardone e Luciano Remollino, fondatori di Isolalibera

Con Luciano siamo andati avanti  per 7 lunghi anni e tra mille difficoltà, attraversando però momenti meravigliosi e ricchi di soddisfazioni. Abbiamo condiviso moltissimo: ore e ore di lavoro, spesso per la gloria e con pochissimi margini per ritagliarsi piccole soddisfazioni di natura economica. Isolalibera è il risultato di una passione comune per il web, la comunicazione, il nostro territorio.

Abbiamo sempre sognato che diventasse una realtà in grado di dare un po’ di lavoro ma purtroppo, per una serie di motivi, abbiamo ridimensionate le ambizioni. Oggi, Isolalibera resta comunque una grande soddisfazione per entrambi. Qui, nel mio blog, proprio non poteva mancare un riferimento a quella che per me è una realtà stupenda ideata con un grande amico e straordinario professionista.